Trevignano Romano 6 settembre 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, dove sono gli altri miei figli! Pregate e digiunate, il mondo è l’involucro di tanti peccati iniziando dall’aborto, l’orgoglio, la superbia, nessun rispetto per il proprio corpo, tempio dello Spirito Santo, libidine sfrenata, guerra, conflitti e materialismo. I governanti sono presi dal male, i sacerdoti non hanno più rispetto per mio Figlio Gesù. Siete presi dalle cose del mondo e non vi curate della vostra anima. Io tocco la terra per avvertirvi, l’ira di Dio sarà grande, particolarmente per l’Italia e Roma, sede di Pietro. Figli miei, Io sono qui e allargo le mie braccia in attesa del pentimento e la conversione di questi figli, ai quali sarebbe perdonato tutto se tornassero a Dio. Figli adorati, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccini e feti abortiti

Putin visits major international war games