Vaccini e feti abortiti

LE SETTE FIALE DELL’IRA DI DIO




Preparatevi, come ho detto, perché già si vedono le crepe e presto tutti cominceranno a vedere la Verità di ciò che sono stati costretti ad accettare in nome della scienza e della medicina. I giorni delle tenebre si stanno sgretolando e il male comincia a farsi vedere. Umanità, hai accettato i farmaci sviluppati usando le cellule degli innocenti assassinati; quelli uccisi con  l’aborto. Hai accettato il sangue degli innocenti nei tuoi corpi attraverso i tuoi vaccini. Ti ho avvertito tramite il mio servo, Giovanni, e ora devi pagare il prezzo delle tue cattive azioni. Leggi le Mie Scritture e percepisci ciò che hai fatto nella tua cecità e pentiti:

APOCALISSE 16
1 E udii una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: Andate, e versate le fiale dell’ira di Dio sulla terra. 2 E il primo andò e versò la sua fiala sulla terra; e cadde una piaga fastidiosa e grave sugli uomini che avevano il marchio della bestia e su quelli che adoravano la sua immagine. 3 E il secondo angelo versò la sua fiala sul mare ed essa divenne come il sangue di un morto e ogni anima vivente morì nel mare. 4 E il terzo angelo versò la sua fiala sui fiumi e sulle sorgenti delle acque e divennero sangue. 5 E udii l’angelo delle acque dire: Tu sei giusto, o Signore, che sei, che eri e che sarai, perché hai giudicato così. 6 Poiché hanno sparso il sangue dei santi e dei profeti e tu hai dato loro da bere il sangue; perché sono degni. 7 E udii un altro dall’altare che diceva così: Signore Dio onnipotente, veritieri e giusti sono i tuoi giudizi.

8 E il quarto angelo versò la sua fiala sul sole e gli fu dato il potere di bruciare gli uomini con il fuoco. 9 E gli uomini furono arsi dal grande calore e bestemmiarono il Nome di Dio, che ha potere su queste piaghe, e si pentirono di non dargli gloria. 10 E il quinto angelo versò la sua fiala sul trono della bestia e il suo regno fu pieno di tenebre e si morsero la lingua per il dolore, 11 E bestemmiarono il Dio del cielo a causa delle loro pene e delle loro piaghe e non si pentirono delle loro opere. 12 E il sesto angelo versò la sua fiala sul gran fiume Eufrate e la sua acqua si prosciugò, affinché fosse preparata la via dei re d’oriente. 13 E vidi tre spiriti immondi come rane uscire dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta. 14 Poiché sono gli spiriti dei demoni, che fanno miracoli, che vanno ai re della terra e del mondo intero, per radunarli alla battaglia di quel gran giorno di Dio Onnipotente. 15 Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi veglia e custodisce le sue vesti, affinché non camminerà nudo e non vedano la sua vergogna. 16 E li radunò in un luogo chiamato in lingua ebraica Armaghedon. 17 E il settimo angelo versò la sua fiala nell’aria; e venne una gran voce dal tempio del cielo, dal trono, che diceva: È fatto. 18 E vi furono voci, tuoni e lampi e ci fu un grande terremoto, come non avvenne da quando gli uomini erano sulla terra, un terremoto così potente e così grande. 19 E la grande città fu divisa in tre parti, e le città della nazione caddero e la grande Babilonia si ricordò dinanzi a Dio, per darle il calice del vino dell’ardore della sua ira. 20 E ogni isola fuggì, e le montagne non furono trovate. 21 E cadde sugli uomini una grande grandine dal cielo, ogni pietra del peso di un talento; e gli uomini bestemmiarono Dio a causa della piaga della grandine, perché la sua piaga era estremamente grande. Ti perdonerò se me lo chiedi. Non capisci o non sai cosa hai rilasciato. Ti ho avvertito, Mia Madre ti ha avvertito e ora è il momento, o ti penti o accetti le conseguenze delle tue azioni. Preparatevi, figlioli, morite a voi stessi e venite a seguirmi nella Verità. Vi voglio bene.

https://www.thetwopatricks.org/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Putin visits major international war games