Trevignano Romano
Messaggio della Madonna
18 ottobre 2022
Cara figlia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore.
Devi dire al mondo di prepararsi spiritualmente dagli attacchi del demonio, l’umanità piangerà e striderà i denti.
Chiedo di fare riparazione per tutte le offese al mio diletto Figlio.
Parlo attraverso quest’anima prediletta, vi mostro i segni della mia presenza eppure molti figli sono sordi alla mia chiamata.
L’umanità non capisce ancora che le offese, le blasfemie, i sacrilegi compiuti anche dai miei figli prediletti (Sacerdoti) sarà la loro condanna eterna.
Vivono delle cose materiali senza osservare tutte le cose del cielo.
Figli, siate umili, piegate sempre le vostre ginocchia nella preghiera, vivete i Comandamenti e cibatevi del Corpo e del Sangue del Redentore.
Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

Trevignano Romano 16 ottobre 2022

Messaggio della Madonna a Gisella

16 ottobre 2022 – Casa Mariana

Sopra Campofelice di Roccella (PA)

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, grazie per avermi permesso di stare qui con voi, per elargire tante benedizioni.  Pregate in questo luogo Benedetto insieme a questo mio figlio prediletto, innamorato di Gesù come il figlio di un padre (la Madonna si riferiva a Padre Giulio Maria Scozzaro). Figli, le strade saranno tortuose per arrivare a Gesù, ma avrete le benedizioni e la forza necessaria per sostenervi. Vi prego figli, siate fedeli alla Parola e al Vangelo. Ora vi benedico, nel Nome della Santissima Trinità: Padre e Figlio e Spirito Santo.

– La Madonna ha aggiunto che l’ultimo libro di Padre Giulio (Qual è la vera Chiesa di Cristo?) farà tremare i polsi ai cosiddetti figli di Dio.

– Ha anche detto: saranno tante le Grazie che scenderanno oggi.

– Durante la Messa, dopo la Consacrazione, mentre era tenuta elevata l’Eucaristia, Gisella ha visto San Pio da Pietrelcina all’altare, accanto e alla sinistra di Padre Giulio Scozzaro che celebrava la Messa e San Pio ha detto a Gisella: Sto preparando questo mio figlio alla Santità.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccini e feti abortiti

Putin visits major international war games