Trevignano Romano 14 agosto 2022

Cara figlia, grazie per avere risposto alla mia chiamata nel tuo cuore. Figlia mia, domani è la festa della Mia Assunzione in cielo, Giovanni in quel momento mi era accanto, aveva adornato il mio lettino di fiori freschi e profumati. Dopo essermi addormentata, una luce folgorante ha invaso la stanzetta, ma una luce ancora più forte si è sovrapposta, rendendo la cameretta piena di lucine che brillavano di tanti colori ed ecco gli angeli che mi hanno sollevata e portata all’incontro con mio Figlio Gesù. Figlia mia, tocco ancora la terra per aiutare l’umanità a convertirsi e amare Dio, così come l’ho amato Io, siate simili a me e portate nel cuore le sofferenze di questi periodi che state vivendo e di quelli che vivrete, sappiate che Io vi sarò sempre accanto per consolarvi. Non potete neanche immaginare quanta gioia abbia provato, all’incontro con mio Figlio ed è così che vorrei fosse il vostro incontro quando presto Lui arriverà. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano 13 agosto 2022

Figli amati, grazie per essere qui, Io vi ho chiamati e voi avete risposto nel vostro cuore. Figli, pregate perché il tempo della purificazione è su di voi, pregate per la Chiesa e per i giovani perché le loro anime si stanno perdendo. Guardate i movimenti della terra, sono tutti segnali per voi. Figli miei, pregate con il cuore, non solo con le parole come facevano i Pagani, le vostre preghiere siano piene d’amore per il mio Divin Figlio, solo così potrete alleviare le nostre sofferenze. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccini e feti abortiti

Putin visits major international war games