Passa ai contenuti principali

Trevignano Romano, 03 agosto 2022

 Cari figli benedetti, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, gioite perché la venuta di Gesù è vicina, aprite i vostri cuori, Io sono qui a toccare la terra per portare l’amore nelle vostre vite e prepararvi al giorno più bello, vedere il mio Gesù arrivare su una nube dal cielo. Credete in Cristo Gesù, unico profondo amore e Redentore. Figli amati, siate pronti ed Io vi metterò in prima fila per godere la meraviglia. Figli miei, amate e lodate Gesù, vostro Salvatore che verrà a donarvi la terra purificata dal male e per darvi una terra dove tutto sarà nuovo. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen. Oggi tante le grazie scenderanno su di voi, testimoniate!!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccini e feti abortiti

Putin visits major international war games